Messaggi

Messaggio inviato daDon Pino e sr. DonatellaData04/05/2003

Complimenti per il Sito!! L’abbiamo visto con sr. Donatella e ci è piaciuto tanto. Siete davvero forti …continuate così …chissà se il vostro parroco alla fine non vi farà i complimenti!! Un abbraccio. Don Pino e sr. Donatella

Messaggio inviato daSalvatoreData09/05/2003

X  Matteo. Stiamo organizzando per lunedì una serata in pizzeria, vuoi venire???

X Tutti. Che fine avete fatto? Non ricordate più come si scrive???

Messaggio inviato daFlorianaData10/05/2003auguri di buon compleanno MAMMA!!!    :)))))))))))) by floriana Messaggio inviato daFlorianaData10/05/2003CIAO RAGAZZI, SONO FLORIANA, VI STATE PREPARANDO X LO ZECCHINO? VORREI ESSERE Lì CON VOI, MA PURTROPPO LO STUDIO… CMQ VI VOGLIO TANTO BENE E MI MANCATE TANTO UN BACIO CIAO Messaggio inviato daPino V.Data10/05/2003Per tutti i Cotrari du Pianu: Non approfittate della mia assenza per scialarvi troppo… Mentre voi siete alle prese con lo Zecchino tecnologico io sono impegnato su un mattone di 1000 pagine…  x SALVATORE: nel cd riscr ci sono tutte le foto che ti servono. Per la pizza lunedì andate al C………?!? o cambiate locale? Voglio l’aperitivo… Messaggio inviato daMatteo C.Data11/05/2003Era buona la pizza?! In bocca al lupo per lo Zecchino!!! Messaggio inviato daSalvatoreData12/05/2003Ciao Pino, il C……… lunedì è chiuso, non sà chi ti perdisti o Zecchinu.  X Matteo, per la pizza andiamo questa sera. Messaggio inviato daVincenzo GalluzzoData14/05/2003X Massimo Mazzella:T restò a ricordu u veni a San Siro!!!!!!
X Enzo Prudenzini:Come vedi sono ritornato!!Ma piuttosto che fine hai fatto??
UN SALUTO A TUTTI I SANGIOVANNNESI!!! Messaggio inviato daEnzo P.Data16/05/2003Ciao a tutti e ben tornati,certo che vi siete persi un pochino. Volevo dire a zacchè che sono stato un pò preso con lo zecchino x questo non mi sono fatto sentire……. poi volevo dare a tutti i bambini i miei complimenti, sono stati tutti favolosi; ma un ringraziamento particolare va ad ELENA la super presentatrice: COMPLIMENTI!!!!!!! Ciao a tutti ENZO Messaggio inviato daPino V.Data16/05/2003Ho appena visto la pagina sulla festa di San Francesco, e dalle foto si capisce che vi siete proprio “scialati” allo Zecchino d’oro! Complimenti a tutti: ai due bodyguards Sa&Sa (prossima tappa:Hollywood), alle due ex vallette, alla presentatrice (vai Elena!), al “regista” Enzo (…), allo staff degli effetti “multimediali”, a tutti i bambini, che hanno dato ognuno il meglio di sè, al pubblico (da quello che so, si sono divertiti un casino…) Ci sentiamo presto su questi schermi Messaggio inviato daSalvatoreData16/05/2003Complimenti a tutto la Staff dei Cotrari du Pianu,  che hanno presentato il 12° Zecchino, particolarmente alle due Cotrare Carmen e Elena, BRAVE BRAVE BRAVE. Messaggio inviato daAttilio P.Data17/05/2003Ciao ragazzi….. grazie per avermi fatto partecipare (anche se da molto lontano), alla meravigliosa festa di S. Francesco.  Sempre vicino, Attilio. Messaggio inviato daMatteo.Data18/05/2003Ciao a tutti!!!! Ho appena visto la pagina e le foto dello Zecchino….FAVOLOSE!!!!  Le foto dei cantanti sono meravigliose…E’ stata davvero una grande idea!!! Complimenti al regista, al capo delle luci ed effetti vari, alla presentatatrice, ai Blues Brothers, a tutti coloro che hanno collaborato, ma soprattutto ai cantanti che, per quello che mi hanno detto (ma non ne avevo dubbi), sono stati bravissimi. Ancora complimenti…….a presto, Matteo Messaggio inviato daGiovanni P.Data19/05/2003Complimenti vivissimi all’Associazione “I Cotrari du Pianu ” per il lavore “con il cuore” che stanno svolgendo! Giovanni Paolo…………. Messaggio inviato daSilvio B……Data19/05/2003Siete un gruppo affiatato e in gamba.Presidente Silvio Messaggio inviato daGiovanni N.Data20/05/2003Complimenti ai “Cotrari du pianu” che sono stati elogiati addirittura dal Santo Padre (!!!) e dal Presidente del consiglio  (!) . . . . . Mi unisco a loro, che si sono resi conto dell’apprezzato coinvolgimento dei sangiovannesi sparsi nel mondo, messi in condizioni di poter ammirare gli eventi che si susseguono nel nostro amato paesino. Colgo l’occasione per complimentarmi ulteriormente (anche se il mio peso politico divino e terreno è inesistente, contrariamente a quello dei personaggi enunciati in premessa) per quanto fatto vedere in occasione delle ultime festività e salutare tutti i residenti sangiovannesi, quelli sparsi nel mondo e i visitatori del sito. Ciao a tutti da Giovanni Nigro. Messaggio inviato daPino V.Data26/05/2003Ma che succede?!?
Dopo gli interventi dei due “pezzi grossi” non scrive più nessuno? Che fine avete fatto?!? Sarà che in questo periodo siamo tutti impegnati… comunque un saluto a tutti gli amici, vicini e lontani, e a presto… Messaggio inviato daGiovanniData27/05/2003CIAO SALVATORE COME STAI TTA—TTTA  TUTTO A POSTO CON LO STUDIO?? NON TI
STRESSARE TROPPO…..TANTI SALUTI PER FRANCESCA MASDEA E MATTIA NATURALMENTE
ANCHE PER I VOSTRI GENITORI… GIOVANNI &  ROSSANA…..CIAOOOOOOO
P. S.  ricordi il verso del montone…..???? Messaggio inviato daGaleazziData28/05/2003I pezzi grossi ritornano…..ma di fatto!!!!!!! Un saluto giunge dal grande bisteccone GALEAZZI che approfitta x salutare gli amici di zelig :Claudio e Micchelle….  Ma va a………………ah! sono in diretta? Allora un grande saluto a tutti i Cotrari du Pianu. Messaggio inviato daGiovanna FudaData29/05/2003Ciao a ragazzi, scusate per la mia assenza on-line, sono molto felice di ritrovarVi. Ma com’è questa storia che Vi scrivono tutti questi personaggi famosi? Siete diventati anche Voi famosi? Penso proprio di sì. Ciao e saluti a tutti.Con affetto, Giovanna Fuda.