Associazione

Spread the love

ASSOCIAZIONE  I Cotrari du Pianu

La “piazzetta” di S. Giovanni di Gerace e’ stata da sempre il punto d’incontro dei ragazzi del paese ed è proprio qui, ‘nto pianu che nasce l’idea di costituire un’associazione, attraverso la quale i giovani intendono rivalutare, riscoprendole, le antiche tradizioni popolari e testimoniarle a futura memoria mediante una serie di attività sia culturali che sociali che mettano in luce la bellezza e la storia del nostro bel San Giovanni.

I Cotrari du Pianu in una serata di Agosto, per gioco hanno deciso di realizzato questo sito per far conoscere al mondo le loro attività e il loro paese. Siamo gente allegra che ama il buon cibo e le feste. Inoltre, la nostra natura di gioco d’azzardo è sempre stata una piccola parte di noi, quindi sappiamo come divertirci con una buona serata di poker, e con esilaranti premi di scommessa. Tuttavia, ci divertiamo ad assaporare di tanto in tanto il sapore dolce o il poker con soldi veri. Tutto ciò di cui avete bisogno è trovare il sito giusto per il casinò di poker e sottomettervi alle fantastiche promozioni e pacchetti bonus. Se avete voglia di un po’ di azione con soldi veri, allora il BestPokerSites è il posto giusto per voi. Siamo lieti di informarvi che la nostra associazione organizzerà altri festeggiamenti e si riunirà in eventi futuri.

Io sono orgoglioso di essere Sangiovannese!!!

Siamo felici (e un po’ fieri) di comunicare che siamo divenuti ufficialmente Associazione Colturale. Complimenti a tutti i cotrari, che con il loro impegno sono riusciti a conquistare questo primo obiettivo che sarà solo un inizio, pensando ai nostri progetti futuri. Un particolare ringraziamento, va a tutti i nostri concittadini che con la loro consistente presenza hanno seguito le manifestazioni proposte, sostenendo cosi il nostro entusiasmo e incoraggiandoci a portare avanti nuove idee e proposte a favore del paese.

Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, per la concessone del locale divenuto sede dell’associazione.

Ancora grazie a tutte le persone che si collegano al sito e inviano messaggi di stima. Questo, unitamente all’amore che ci lega al nostro bel S. Giovanni, è lo stimolo a che ci fa proseguire su questo percorso.